Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? arrivato l'asus da 9" a 399?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    morris ci siamo capiti male...
    Prima intendevo, se non avessi gia il portatile lo comprerei..
    L'asus da 7 pollici ce l'ha un amico.. e non approvo la memoria cosi piccola, questo invece con 80 gb ? gia molto meglio... e come estetica mi sembra molto carino ma non l'ho mai visto dal vivo

Devil.. per la seriale ci sono gli adattatori usb..
    x molte cose la porta seriale da usb non vanno bene .. sopo che mi si era bruciato il portatile vecchio con seriale e parallela .. ho cercato molto un portatile con la seriale .. non ce se sono + in commercio..

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      x molte cose la porta seriale da usb non vanno bene .. sopo che mi si era bruciato il portatile vecchio con seriale e parallela .. ho cercato molto un portatile con la seriale .. non ce se sono + in commercio..
      dell latitude d610... lo uso pe lavoro e ti assicuro che ha sia parallela che seriale... ? in pi? sono macchine toste... io ero diffedente ai tempi, ma ho dovuto ricredermi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Devil.. per la seriale ci sono gli adattatori usb..
        Quelle frociate non van bene se te serve na seriale seria
        Allora sto gioco se lo posson tenere ? inutile per me

Comment

• Font Size
          Anch'io ho dovuto usare la seriale per programmare device non standard.. tipo sistemi di sviluppo atmel e altre periferiche.. confermo che non tutti gli adattatori funzionano bene, ma alla fine si trovano anche quelli cha vanno..

Comment

• Font Size
            Ciao ragazzi con molto piacere vi comunico che io sono il responsabile commerciale per la MSI in Italia , abbiamo lavorato molto su questo prodotto ho testato personalmente la macchina e devo dire che Intel con l'Atom ha fatto un processore da paura! In lab abbiamo montato un Xp Sp3 e girava da urlo! Ammiro Asus ma questa volta abbiamo un prodotto che gli darà grandissimo filo da torcere. Per ingolosirvi un attimo metto qualche screen hi res
            Last edited by Sapo117; 25-05-08, 23:28.

Comment

• Font Size
              Rosa per le donnine

Comment

• Font Size
                E Nero per i maschietti!

Comment

• Font Size
                  Sapo ! tu che sei il " super brand manager " dicci subito cosa ne pensi di questi prodotti !!

ciao e grazie

Mauro

Comment

• Font Size
                    curiosit? .. scusate la mia ignoranza .. .. ma la MSI che marca ? ?? non la avevo mai sentita prima d'ora .. ? affidabile ??

Comment

• Font Size
                      quanto costerà l'MSI -+

Comment

• Font Size
                        MSI è la Micro Star International, dai un occhiata QUI e QUI... nel campo notebook siamo solo da 2 anni, ma come vedi in alcuni puni siamo addirittura sopra la concorrenza come innovazione tecnologica. Date un occhiata anche alla serie gaming!

Il prodotto beh secondo me è un vero Killer Porduct....però vabbeh sono un po' troppo di parte. Prezzo utente finale 399€, se andate sui principali E Commerce lo trovate già in preordine.

Ciao!

Comment

• Font Size
                          non è niente male, è molto compatto e il design è piacevole. Come portatile da portare in giro sarebbe ottimo, per poi a casa appoggiarsi ad un desktop o un portatile più grande...
                          Last edited by TheBlueMask; 26-05-08, 18:04.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sapo117 View Post
                            E Nero per i maschietti!

Originally posted by Sapo117 View Post
                            MSI ? la Micro Star International, dai un occhiata QUI e QUI... nel campo notebook siamo solo da 2 anni, ma come vedi in alcuni puni siamo addirittura sopra la concorrenza come innovazione tecnologica. Date un occhiata anche alla serie gaming!

Il prodotto beh secondo me ? un vero Killer Porduct....per? vabbeh sono un po' troppo di parte. Prezzo utente finale 399?, se andate sui principali E Commerce lo trovate gi? in preordine.

Ciao!

Ciao ti ho fatto una domanda anche sul post di Toledo....lo sto aspettando quando sar? in commercio??

Comment

• Font Size
                              che risoluzione video hanno sia il 9" della asus che questo MSI?

il grossissimo difetto dell'EEEPC, per quanto mi riguarda, era la risoluzione video SCANDALOSA 800 x 480

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bastich View Post
                                che risoluzione video hanno sia il 9" della asus che questo MSI?

il grossissimo difetto dell'EEEPC, per quanto mi riguarda, era la risoluzione video SCANDALOSA 800 x 480
                                infatti quello nuovo da 9" ? a 1024

Comment

X
                                Working...
                                X